Realizzazione di rendering 3D


Nella progettazione degli interni di una casa, spesso, non è sufficiente un disegno bidimensionale o tridimensionale per permettere al cliente di apprezzare le caratteristiche di quanto rappresentato e dare tutte le informazioni necessarie: oggi, grazie ai moderni programmi di grafica, si può ricorrere alla realizzazione di rendering 3D fotorealistici!

Si tratta di uno strumento grafico oggi ampiamente diffuso nel campo dell’architettura, del design e dell’arredamento di interni, oltre che nel mondo della grafica in genere: con questa terminologia si definisce il processo di generazione virtuale che permette di ottenere, a partire da un modello tridimensionale elaborato al computer, un’immagine artificiale ma altamente realistica. Dopo la creazione dell’immagine, poi, i fotogrammi possono essere animati per ottenere una panoramica dell’intero progetto architettonico.

Progettazione-di-interni-bologna-casalecchio-di-reno

Cerchi uno Studio di Design o un arredatore di interni? Rivolgiti a noi! Grazie al nostro servizio di ristrutturazione all inclusive e alla collaborazione con geometri specializzati nella progettazione di interni ti forniremo rendering 3D fotorealistici senza alcun costo aggiuntivo. Operiamo tra le zone di Casalecchio di Reno, Castenaso, San Lazzaro di Savena e in tutta la provincia di Bologna.

Arredamento-casa-bologna
Designer-arredamento-casa-casalecchio-di-reno
Realizzazione-rendering-3d-fotorealistici

Altissimo grado di precisione


L’utilizzo dei rendering 3D permette di verificare l’effettiva realizzazione dei progetti e la loro resa finale con un altissimo grado di precisione, consentendo di apprezzare con gli occhi quello che sarà il risultato dei lavori ancora prima di iniziarli. Si tratta, infatti, di uno strumento particolarmente utile nella progettazione d’interni, sia nel caso di un restyling parziale di arredi e finiture, sia nel caso di progetti ex novo, dove gli ambienti interni sono interamente da realizzare.

Il rendering di un appartamento permette attraverso l’uso della tecnologia di visualizzare le idee e le proposte di restyling come già poste in essere. Questo significa non solo poterne valutare la resa estetica, le dimensioni e l’armonia con l’ambiente circostante, ma anche riprodurre con esattezza gli effetti di illuminazione e i dettagli più particolari. Ecco perché è sempre più richiesto da chi vuole rinnovare il look della propria abitazione o di una sede professionale.

Rendering-3d-casalecchio-di-reno
Studio-progettazione-interni-bologna
Visualizzare-proposte

Impatto visivo fotorealistico


La realizzazione di rendering 3D rappresenta una risorsa fondamentale per chi vuole proporre i propri progetti con un impatto visivo fotorealistico. La ricostruzione di interni di design viene realizzata con la massima cura per dare un effetto di fotorealismo che potrebbe essere reso solamente con degli scatti fotografici professionali in ambienti reali.

Per la ristrutturazione della tua casa e per la progettazione dei nuovi interni, affidati al nostro servizio all inclusive! Potrai valutare la soluzione migliore per arredare con stile e gusto la tua casa: tramite l’uso delle textures potremo fornirti le immagini dettagliate e fortemente realistiche dei tuoi desideri, per poter procedere nei lavori con la certezza di aver fatto la scelta migliore.

Contattaci per richiedere una consulenza senza alcun impegno. Operiamo tra le zone di Casalecchio di Reno, Castenaso, San Lazzaro di Savena e in tutta la provincia di Bologna.

Arredatore-di-interni-bologna
Rendering-fotorealistici-casalecchio-di-reno
Dettagli-piu-particolari