Rifacimento bagno


Se stai pensando di intraprendere la ristrutturazione del tuo bagno, ti consigliamo di rivolgerti all’azienda Canuci Casa: il personale con cui entrerai in contatto sarà lieto di soddisfare qualsiasi tua esigenza di rifacimento.

I nostri interventi includono il completo rifacimento del pavimento e del rivestimento del locale, la realizzazione del nuovo impianto idraulico (che viene certificato e garantito), la fornitura e l’installazione dei sanitari (wc, bidet, lavabo, piatto doccia, vasca da bagno di tipo standard o idromassaggio) e della rubinetteria.

Ricordiamo che tutti questi lavori potrebbero beneficiare di agevolazioni fiscali.

Vuoi conoscere i costi di ristrutturazione del tuo bagno? Contattaci per richiederci un preventivo gratuito. Successivamente ad un accurato sopralluogo gratuito ti stileremo un preventivo personalizzato, comprensivo di prezzi e tempistiche.

Operiamo tra le zone di Casalecchio di Reno, Castenaso, San Lazzaro di Savena e in tutta la provincia di Bologna.

Prezzo-rifacimento-bagno-bologna-san-lazzaro-di-savena
Preventivo-rifacimento-bagno-bologna
Rifacimento-impianto-idraulico-san-lazzaro-di-savena
Costi-ristrutturazione-impianto-idraulico

Interventi di ristrutturazione


Il costo della ristrutturazione di un bagno è estremamente variabile ed è legato alla grandezza del locale, al tipo di piastrellatura e ai sanitari scelti.

A livello puramente indicativo, possiamo stimare un investimento compreso tra i 4mila e i 6mila euro. Per avere un’idea più concreta, ti invitiamo a contattarci!

Gli interventi che effettuiamo in una ristrutturazione completa sono generalmente:

  • rimozione del lavabo, sanitari, vasche e/o piatti doccia, rubinetteria e componenti di arredo di piccole e medi dimensioni;
  • rimozione del rivestimento in ceramica e demolizione dell’intonaco sottostante;
  • demolizione del pavimento esistente compreso il masseto sottofondo;
  • rifacimento di nuovo impianto di adduzione di aqua calda/ fredda in tubazioni in multistrato, con rimozione e smaltimento del vecchio impianto;
  • rifacimento degli scarichi con tubazione in PPS;
  • rifacimento della braga di scarico;
  • impianto elettrico;
  • assistenze murarie agli impiantisti;
  • formazione di nuovo intonaco in malta premiscelata;
  • formazione di nuovo massetto e posa in opera a colla di pavimento in grès porcellanato;
  • posa in opera di nuovo rivestimento murale in ceramica;
  • montaggio di tutti i sanitari;
  • tinteggiatura con tempera bianca;
Preventivo-per-ristrutturazione-san-lazzaro-di-savena
Agevolazioni-fiscali-bologna
Demolizione-pavimento

Ottieni il meglio dai tuoi spazi


Il termine “bagno perfetto” è uno piuttosto soggettivo, perché ogni persona ha la propria idea riguardo la perfezione e, quindi, anche riguardo la perfezione del proprio bagno. Nel caso di una ristrutturazione, se si osservano alcune regole di base, è possibile ottenere il meglio da ogni spazio, organizzando il bagno che, secondo noi, è perfetto.

Come sempre, è consigliabile prendere in considerazione il proprio stile personale, ma sempre tenendo conto delle dimensioni dell’ambiente, delle sue condizioni e, naturalmente, dello stile con il quale si è arredato il resto della casa in modo da far sì che il bagno sia in perfetta sintonia anche con il resto dell’abitazione.

Il bagno può essere organizzato come uno spazio all’insegna del relax, una piccola fuga dalla routine dove prendersi una tregua, godendo della propria intimità.

Cosa aspetti? Contattaci per avviare la ristrutturazione del tuo bagno! Operiamo tra le zone di Casalecchio di Reno, Castenaso, San Lazzaro di Savena e in tutta la provincia di Bologna.

Rifacimento-completo-bologna
Bagno-completo-san-lazzaro-di-savena
Posa-in-opera