Rifacimento impianto elettrico


Canuci Casa, attiva tra le zone di Casalecchio di Reno, Castenaso, San Lazzaro di Savena e in tutta la provincia di Bologna, effettua il rifacimento dell’impianto elettrico del tuo appartamento e/o l’adeguamento a norma di legge di quello già esistente.

Grazie alla nostra consolidata esperienza nel settore, siamo in grado di effettuare la ristrutturazione completa di tutti i tuoi interni, occupandoci anche di interventi di manutenzione straordinaria.

Siamo in grado di mettere a punto impianti di piccole e grandi dimensioni, per edifici pubblici e privati, abitazioni ed uffici, realizzando un impianto elettrico completamente sicuro, affidabile e a norma. 

Chiedici un sopralluogo gratuito per conoscere il costo di rifacimento dell’impianto di casa tua.

Rifacimento-impianto-elettrico-di-casa-bologna-casalecchio-di-reno
Ristrutturazione-completa-appartamento-bologna
Costo-rifacimento-impianto-elettrico-casalecchio-di-reno
Abitare-nell-edificio

Impianti certificati e adeguati alle norme C.E.I.


È importante sapere che tutti gli impianti, anche quelli costruiti prima dell’anno 1990, devono essere opportunamente adeguati alle Norme C.E.I. e che per rispettare la Legge 46/90, chiunque debba installare o fare manutenzione ad un impianto elettrico, è tenuto a rivolgersi ad una ditta autorizzata.

A tutta la nostra clientela offriamo una vasta gamma di servizi con la massima cura, tecnologia e alta qualità.

Inoltre, tutti gli impianti realizzati sono regolarmente certificati. I nostri elettricisti, infatti, sono in possesso dei requisiti tecnico-professionali previsti dall’ art. 4 del Decreto n. 37 del 22/01/2008.

Impianto-elettrico-a-norma-casalecchio-di-reno
Manutenzione-straordinaria-bologna-bologna
Massima-tecnologia

Massimo dell’efficienza


Quando si realizza una nuova costruzione o una ristrutturazione, uno degli aspetti per cui si presta maggiore attenzione è senza dubbio la realizzazione degli impianti elettrici. Questi devono rispettare criteri molto ferrei e seguire le normative vigenti, al fine di garantire il massimo dell’efficienza e soprattutto la sicurezza di tutti coloro che andranno ad abitare nell’edificio.

Per evitare spiacevoli incidenti, anche quando si compra o si affitta un appartamento, è fondamentale constatare che gli impianti elettrici siano a norma.

Oggigiorno l’elettricità è alla base della nostra vita quotidiana ed un guasto improvviso all’impianto elettrico può compromettere le più semplici attività giornaliere.

Non sai a chi rivolgerti per l’adeguamento del tuo impianto elettrico? Contattaci per richiedere un preventivo gratuito. Operiamo tra le zone di Casalecchio di Reno, Castenaso, San Lazzaro di Savena e in tutta la provincia di Bologna.